Crackdown 3, svelato l’aggiornamento gratuito Extra, ecco tutti i dettagli

L'update è già disponibile al download su entrambe le versioni del titolo.

Un po’ a sorpresa, nelle scorse ore Sumo Digital e Xbox Game Studios hanno pubblicato un nuovo aggiornamento gratuito dedicato a Crackdown 3, aggiornamento che prende il sottotitolo di Extra.

Tra le novità principali dell’update, troviamo “Keys to the City“, ovvero un particolare menù disponibile nella modalità Campagna che dà al giocatore la possibilità di controllare il mondo di gioco a proprio piacimento tramite l’utilizzo di particolari funzioni e trucchi, tra le quali troviamo l’invincibilità, l’utilizzo infinito di abilità, gadget, munizioni e la super-velocità, il tutto anche in compagnia di un amico grazie alla modalità cooperativa.

Ci sono novità anche per la modalità Wrecking Zone, con l’arena di combattimento multiplayer completamente distruttibile di Crackdown 3 che ora include un nuovo sistema di progressione interamente dedicato all’ottenimento di particolari oggetti estetici, con più di 100 nuovi elementi con cui personalizzare il proprio agente. Presente, inoltre, la possibilità di guadagnare particolari Punti dell’Agenzia durante le proprie partite, utili per sbloccare ornamenti olografici, skin per le armi e molto altro ancora.

Completamente aggiornato, infine, anche il sistema di ottenimento dell’esperienza complessiva, che ora permetterà al giocatore di scegliere tra ben sei tipi diversi dell’abilità Overdrive, oltre a un totale reskin dell’interfaccia utente.

Crackdown 3 e l’aggiornamento gratuito Extra sono disponibili su Windows 10 e Xbox One. Vi ricordiamo che il titolo di Sumo Digital è presente sin dal lancio nel catalogo del servizio in abbonamento Xbox Game Pass. Per maggiori informazioni, non perdetevi la nostra esaustiva recensione relativa alla versione Xbox One X.