The Witcher 3: Wild Hunt

The Witcher 3 potrebbe arrivare a breve su Nintendo Switch

Il porting potrebbe vedere la luce nel mese di settembre.

Secondo le ultime indiscrezioni diffuse nelle scorse ore e riportate da alcuni insider sulle pagine del noto forum ResetEra, pare che The Witcher 3: Wild Hunt potrebbe arrivare a breve anche su Nintendo Switch.

Come dichiarato dagli stessi sviluppatori qualche tempo fa, il porting sulla console ibrida di Nintendo non sarebbe per nulla facile, in quanto il team che si occuperebbe del progetto dovrebbe mettere in campo tutta la propria abilità nel cercare di far rientrare un titolo praticamente immenso nell’hardware contenuto di Switch.

Nonostante ciò, pare che il team designato per portare a termine il lavoro di ottimizzazione sia proprio Panic Button, team che nell’ultimo periodo è riuscito a realizzare porting di buona qualità sulla console ibrida di Nintendo di giochi sicuramente esosi in termini di richieste hardware come Rocket League, Doom e Wolfenstein: The New Colossus. Panic Button, quindi, potrebbe essere proprio il team ideale per cercare di realizzare questa ardua impresa, della quale ne sapremo sicuramente di più nei mesi a venire.

The Witcher 3: Wild Hunt è attualmente disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Vi piacerebbe poter vivere o magari rivivere le avventure di Geralt di Rivia in totale portabilità? Fatecelo sapere nei commenti!