Red Dead Online, il nuovo aggiornamento include il fucile Evans e un nuovo evento Free Roam

Red Dead Online

Dopo aver implementato nei giorni scorsi la prima parte di importanti aggiornamenti alla beta di Red Dead Online, Rockstar Games ha aggiunto oggi due nuovi contenuti, compreso il ritorno di una potente arma direttamente dal primo Red Dead Redemption e un nuovo e frenetico evento Free Roam.

Il fucile Evans a ripetizione è una potente arma a lunga gittata che può contenere molti proiettili, letale da media e lunga distanza, con una cadenza di fuoco particolarmente elevata e nota per la sua presenza nell’arsenale di John Marston durante il primo capitolo della serie. I giocatori potranno già acquistarlo dal catalogo di Wheeler, Rawson & Co o da qualsiasi armaiolo, e personalizzarne il calcio, il mirino e il rivestimento.

Oro degli stolti è un modo semplice e veloce per divertirsi sfidando gli altri giocatori e accumulare qualche PE e soldo extra. Oro degli stolti porterà i giocatori a scontrarsi tra di loro per indossare l’Elmo d’oro. Si potranno guadagnare punti uccidendo gli avversari mentre lo si indossa o uccidendo un nemico che sta indossando a sua volta l’Elmo d’oro. In questo modo, l’elmo sarà a disposizione di chiunque lo raggiunga per primo.

Oltre a Oro degli stolti, la beta di Red Dead Online offre tanti altri eventi Free Roam come:

Come tutti gli altri eventi Free Roam, Oro degli stolti può essere giocato in solitaria tutti contro tutti, o come schermaglia tra Posse. Per partecipare a Oro degli stolti, i giocatori dovranno aspettare che compaia la notifica mentre sei in Free Roam e accettare l’invito. Se il capo di una Posse accetta un invito a Oro degli stolti (o a qualsiasi altro evento Free Roam della beta di Red Dead Online), tutti i membri della Posse parteciperanno all’evento insieme al loro capo.

Rockstar Games ha annunciato che questa settimana, tutti i partecipanti alla beta di Red Dead Online riceveranno uno speciale pacco di scorte da riscattare presso la cassetta di sicurezza dell’accampamento o in qualsiasi ufficio postale.

Questo pacco comprende una serie di scorte utili a sopravvivere nella frontiera e ad affrontare le nuove Sfide giornaliere, i nuovi eventi Free Roam, le missioni o le Serie di Rese dei conti:

Inoltre, chiunque completi cinque Sfide giornaliere entro l’11 marzo, riceverà uno Spinner speciale la settimana successiva. Lo Spinner speciale è un’esca che permette di catturare pesci di tutte le dimensioni e che non può essere persa neanche se dovessi tagliare la lenza.

La Beta di Red Dead Online è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Exit mobile version