Minecraft dà il benvenuto al nuovo DLC di Adventure Time

MinecraftAdventureTime_notizia3

Con un nuovo aggiornamento rilasciato nelle scorse, Mojang e 4J Studios hanno annunciato che ora è finalmente disponibile l’Adventure Time Mash-Up Pack per la versione console di Minecraft.

I nuovi contenuti sono già disponibili e permettono di mettere le mani sulle avventure di Finn e Jake nel mondo di Ooo. Tra i personaggi non mancheranno Marceline, Re Ghiaccio, la Principessa Gommarosa, Beemo e molti altri ancora. Inoltre i giocatori potranno approfittare anche della una versione alternativa di Finn e Jake, ovvero la controparte femminile Fionna e il suo gatto Cake.

Oltre a tutti i contenuti relativi al mondo di Adventure Time, Minecraft è stato aggiornato anche con altre novità come: l’aggiunta delle Gilde, uno Skin pack dedicato a Magic: The Gathering, la mappa Chinese Mythology Battle, uno slot per le mappe e frecce, l’abilità di sentire ferro e oro nelle pepite e molto altro. Qui di seguito vi riportiamo tutte le aggiunte e i cambiamenti riportate nel changelog degli sviluppatori in lingua inglese.

Additions and Changes

Bug Fixes

Exit mobile version