PlayStation Productions

Sony terrà una conferenza di due ore al ChinaJoy 2019

La presentazione prenderà il via alle ore 11:30 del 1 agosto.

Nonostante la mancata partecipazione all’ultimo E3, pare che Sony abbia comunque qualcosa che bolle in pentola, in quanto nelle scorse ore ha annunciato che in occasione dell’evento ChinaJoy 2019 terrà una conferenza dedicata al mondo PlayStation della durata di ben due ore.

Nel dettaglio, ChinaJoy 2019 si terrà dal 2 al 5 agosto in quel di Shanghai, con l’azienda giapponese che terrà la conferenza la sera prima dell’apertura ufficiale della fiera, ovvero il prossimo 1 agosto alle ore 11:30 italiane. La presentazione è accompagnata dal sottotitolo “infinite possibilità di giocare“, ovvero lo slogan che Sony sta utilizzando nell’ultimo periodo per pubblicizzare i propri prodotti legati al brand PlayStation.

Ovviamente la conferenza sarà concentrata quasi in toto sulla presentazione di prodotti relativi al mercato asiatico, ma non è comunque da escludere la presenza di qualche produzione occidentale o in arrivo dalle nostre parti.

Continuate a seguirci per conoscere tutte le novità relative all’universo PlayStation in arrivo nelle settimane a venire.