Call of Duty: Modern Warfare

Call of Duty, confermata la presenza di Soap nel nuovo Modern Warfare

John "Soap" MacTavish, uno dei personaggi più amati della trilogia originale creata da Infinity Ward, comparirà in questo nuovo episodio.

Dopo la presentazione del nuovo Call of Duty: Modern Warfare e la conferma della presenza di una vecchia conoscenza come il capitano John Price, arrivano ulteriori dettagli sui personaggi che faranno ritorno in questo nuovo episodio.

Sulle pagine di Polygon è arrivata la conferma che John “Soap” MacTavish, uno dei protagonisti dei tre Modern Warfare e certamente tra le figure più amate della saga, ritornerà in questo episodio e sarà uno degli Operatori più importanti (incluso tra quelli di Tier 1) nel reboot di Modern Warfare.

Soap, che era stato ucciso in Call of Duty: Modern Warfare 3, tornerà dunque dal “regno dei morti” per vivere nuove avventure in compagnia del capitano John Price e, verosimilmente, di altre vecchie conoscenze. Già, perché al termine del trailer di presentazione di Modern Warfare, lo stesso Price ha confermato di essere insieme a “vecchi compagni”. Chi, della squadra originale, comparirà nella nuova campagna di Modern Warfare?

Se dovessimo giudicare dalla foto pubblicata qualche settimana fa dall’ex-community manager di Call of Duty, che aveva stuzzicato i fan anticipando il ritorno di Modern Warfare, sembrerebbe più che scontata la presenza di Simon “Ghost” Riley e Sandman nel canovaccio di questo episodio.

Ne sapremo certamente di più tra pochi giorni, quando andrà in scena la presentazione ufficiale di Call of Duty: Modern Warfare all’E3 2019 di Los Angeles. Per maggiori informazioni, tenete d’occhio il nostro hub dedicato alla fiera.