Scopriamo il nuovo Daija Arcade Stick di Nacon per PS4 e PS3

Daija Arcade Stick

Bigben Interactive e Nacon hanno annunciato una partnership per la realizzazione del nuovo Daija Arcade Stick, in arrivo in esclusiva per PS4 e PS3.

Il nuovo accessorio è stato realizzato grazie alla collaborazione della giocatrice professionista Marie-Laure ‘Kayane’ Norindr che ha condiviso con tutto il team di Nacon il suo bagaglio di esperienze nei giochi picchiaduro nel creare uno stick adatto a tutte le esigenze.

Per il Joystick e i tasti azione, la compagnia ha scelto i prodotti Sanwa e, inoltre, il Daija potrà contare su un LED che indica la posizione dei giocatori e un attacco per le cuffie. I comandi di navigazione sono integrati nel pannello di controllo, incluso il touch pad, i bottoni per selezionare la piattaforma (PS4/PS3) e la configurazione del joystick (Sinistra / Destra o tasti direzionali). Infine, saranno disponibili due formati per il Joystick (balltop e battop) e due artwork per la cover.

Il Daija Arcade Stick sarà disponibile in autunno a un prezzo di 199,90 euro. Di seguito vi riportiamo tutte le specifiche dell’accessorio.

Nacon Daija Arcade Stick – Specifiche tecniche

Exit mobile version