Destiny, svelato il prossimo evento Giorni Scarlatti

Destiny, svelato il prossimo evento Giorni Scarlatti

Nel corso dell’ultimo Weekly Update, Bungie ha finalmente tolto i veli del prossimo evento di DestinyI Giorni Scarlatti. Realizzato per festeggiare San Valentino, l’evento permetterà a una coppia di amici di sperimentare la nuova modalità PvP Doppietta Scarlatta.

destiny-giorniscarlatti-screenshots

Si tratta di una variante di Eliminazione in 2 contro 2, in cui sarà necessario vincere cinque round abbattendo l’intera squadra avversaria per conquistare la vittoria. La particolarità della nuova modalità consiste nel nuovo buff Cuore Spezzato: se il proprio compagno di squadra dovesse morire, tutti gli attributi di Armatura, Resistenza, Agilità, Maneggevolezza delle armi e Ricarica saranno portati al massimo, fornendo un vantaggio notevole per vendicare il proprio partner e ottenere la vittoria. Il bonus durerà fino alla rianimazione del compagno di squadra, fino al termine del round o in caso di morte.

L’evento sarà accompagnato da una nuova impresa Partner Scarlatti e alcune taglie speciali di Lord Shaxx che permetteranno di ottenere ricompense esclusive, fra cui due nuovi shader, un nuovo emblemanuovi involucri di Spettro (uno rosa e uno ricoperto di cioccolato!) con un valore di Luce fino a 320. Inoltre, le speciali caramelle scarlatte attiveranno il bonus Legame Scarlatto, che incrementerà il guadagno di esperienza per tutte le armi equipaggiate per un massimo di 30 minuti. Questo bonus sarà condiviso con tutti i compagni della propria squadra, in qualsiasi attività del gioco.

Per concludere, Bungie ha confermato l’arrivo di nuovi emote nel negozio Everversum, con quattro emote leggendari e uno raro disponibili sulla Torre nel chiosco di Tess Everis. Gli emote saranno in vendita solo per la durata dell’evento, e non saranno più accessibili una volta conclusi i Giorni Scarlatti. Gli emote acquistati saranno ovviamente sempre a disposizione del giocatore, anche ad evento finito. Ricordiamo che i Giorni Scarlatti avranno inizio il 9 febbraio alle ore 10.00 e termineranno il 16 febbraio alle ore 10.00, in concomitanza con il reset settimanale di Destiny.