Destiny, arriva il primo evento di San Valentino

Destiny, arriva il primo evento di San Valentino

Nel primo Bungie Weekly Update del 2016, la software house ha annunciato un nuovo evento che offrirà una ventata d’aria fresca all’ecosistema di Destiny nelle prossime settimane. Si tratta dei Giorni Scarlatti, evento sulla falsariga del Festival delle Anime Perdute che sarà ispirato a San Valentino e dedicato a tutte le coppie presenti nel gioco, si tratti di veri fidanzatini o di amici per la pelle.

In occasione dei Giorni Scarlatti, la Torre si tingerà di rosso: a partire dal 9 febbraio e per l’intera settimana seguente, l’hub social dello shooter Bungie sarà cosparso di petali di rose, banner e bandiere bianche e rosse. In concomitanza con l’evento sarà diffuso un importante update, che introdurrà la nuova modalità multiplayer 2vs2 chiamata Doppietta Scarlatta. Al momento, sono ben pochi i dettagli sull’inedita playlist del Crogiolo, che potrà contare su regole speciali e permetterà ai giocatori di ottenere ricompense esclusive.

Maggiori informazioni sull’evento saranno annunciate da Bungie in occasione del prossimo Weekly Update del 28 gennaio. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.