Legend of Zelda Breath of the Wild

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ecco come trovare l’armatura di Xenoblade Chronicles 2

Durante l’ultimo Direct dedicato a Xenoblade Chronicles 2, Nintendo ha annunciato una promozione per tutti gli utenti di The Legend of Zelda: Breath of the Wild che permette di ottenere un’armatura esclusiva per personalizzare l’aspetto di Link con i tratti caratteristici del prossimo gioco di ruolo per Switch.

In questa breve guida vi illustreremo come trovare tutti i pezzi d’armatura attraverso l’apposita Minisfida. Pronti?

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Per prima cosa, aggiornate The Legend of Zelda: Breath of the Wild alla versione 1.3.3 e una volta caricato il vostro salvataggio, accedete al diario di viaggio per scovare la nuova Minisfida Xenoblade Chronicles 2. Gli indizi in rosso dicono quanto segue:

Del mezzo del ponte più grande, volgiti a sud.
Dall’orbita sinistra del teschio, volgiti a est.
Dalla vetta del monte bucato, volgiti a sud-est“.

Tenete a mente che dovrete per forza di cosa essere nel luogo esatto tra le ore 21:00 e le 04:00 (l’orario notturno del gioco), quindi è opportuno riposare accendendo un fuoco e attendere la sera per avventurarsi alla ricerca dei pezzi d’armatura.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Iniziamo quindi a muoverci verso il primo, che si trova nel Ponte di Hylia, nella parte inferiore della mappa. Teletrasportatevi alla vicina Torre del Lago e planate verso il centro del ponte (già che ci siete prendete il seme Korogu se ancora non lo avete fatto), dal centro del ponte guardate verso sud e sentirete il suono di qualcosa che cade dal cielo, seguito da una scia rossa. Correte nel luogo dell’impatto ed ecco il primo pezzo!

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Ora dirigiamoci ad Akkala (nell’angolo nord-est della mappa): c’è un comodo sacrario verso cui teletrasportarsi che è quello di Zuna Kai. Vi troverete nello Stagno Testadimorto, ovviamente il teschio dell’indizio è proprio questo e il sacrario si trova nell’orbita sinistra. Basta uno sguardo ad est ed ecco cadere il secondo pezzo cadere dal cielo. Correte a prenderlo.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Infine, dirigetevi al Picco di Hebra, utilizzate il sacrario di Gaoma Asa come punto di teletrasporto, uscite e proseguendo sulla destra raggiungete la cima della montagna. Da lì seguite le indicazioni dell’indizio (“volgiti a sud-est”) per ottenere così il pezzo finale mancante del set che, una volta indossato, vi permetterà di fare meno fatica quando eseguirete un guizzo.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Xenoblade Chronicles 2 sarà disponibile dal 1 dicembre su Nintendo Switch. Vi consigliamo di restare su VGN per ulteriori informazioni sul gioco di ruolo, di cui vi parleremo presto in un coverage approfondito.