Fallout 4

Fallout 4: 20 mod imperdibili per gli utenti Xbox One

Bethesda aveva promesso che, prima o poi, anche gli utenti console avrebbero potuto applicare le tanto agognate mod a un gioco come Fallout. Neanche il tempo di completare l’ultimo DLC di Fallout 4 e l’avventura nella misteriosa Far Harbor, che già siamo invogliati dalla software house a tornare in quel di Boston per provare nuove esperienze. Stavolta, però, lo faremo secondo le nostre regole.

Da oggi, infatti, i possessori di Xbox One potranno modificare il gioco a proprio piacimento, aggiungendo una delle 667 mod disponibili sulla console Microsoft (per lo meno al momento in cui scriviamo, considerato che la lista è in rapida espansione), mentre tutti gli utenti PlayStation 4 dovranno aspettare ancora qualche settimana (con tutta probabilità, i soliti trenta giorni di esclusività temporale), nonostante molti utenti siano già al lavoro per aggiornare le mod esistenti e renderle compatibili con la piattaforma Sony.

Prima di iniziare, vale la pena ricordare che gli utenti Xbox One potranno applicare tutte le mod che desiderano, a patto però di non superare il peso complessivo di 2GB. In alcuni casi, inoltre, potrebbe essere richiesto di provare un diverso ordine di caricamento delle mod per evitare possibili conflitti e malfunzionamenti del gioco. Detto questo, scoprite l’elenco delle 20 mod di Fallout 4 imperdibili dagli utenti Xbox One, selezionate dalla redazione di VGN.

VAI ALLA PAGINA SUCCESSIVA PER CONSULTARE L’ELENCO DELLE MOD!