Destiny 2 - Mercanti - Xur
Inventario e posizione dell'8-12 dicembre

Destiny 2, ecco Xûr: dov’è e quali oggetti vende (8-12 dicembre)

Come ogni venerdì, il tetro mercante Xûr torna nell’ecosistema di Destiny 2 con un carico di oggetti esotici per rifornire il proprio inventario, portando con sé alcune novità della prima espansione La Maledizione di Osiride.

Questa settimana, l’Agente dei Nove offre l’arma del momento, criticata per il suo potenziale offensivo estremo che sta causando non pochi problemi nel Crogiolo: si tratta della Lente di Prometeo, fucile laser sulla falsariga del Cuore Gelido che vi permetterà di concentrare un fascio di fuoco che polverizzerà i nemici.

Bungie ha ironizzato sul fatto che l’arma sia stata lanciata con un clamoroso bug che ne rende il danno in uscita esageratamente alto, smentendo tutti quelli che credevano nel rinvio delle Prove dei Nove a causa della Lente di Prometeo e offrendola piuttosto a tutti gli utenti interessati per rendere le partite PvP quantomeno più bilanciate.

Con il lancio dell’espansione, tutti gli oggetti in vendita sono ora di livello massimo Potere 305.

Destiny 2: Xur

Questa settimana, Xûr si trova nella Zona Morta Europea, nei pressi della zona d’atterraggio Baia Tortuosa. Il mercante resterà in questa posizione fino al prossimo reset, in arrivo alle ore 10:00 di martedì 12 dicembre.

Ecco le proposte di Bungie per questa settimana.

ARMAMENTO ESOTICO

Destiny 2 - Xur - Esotica - Ombra del Drago - CacciatoreOmbra del Drago
Armatura torace – Cacciatore
23 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Esotica - Mk. 44 Fate Largo - TitanoMk. 44 Fate Largo
Stivali – Titano
23 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Esotica - Peccato di Nezarec - StregonePeccato di Nezarec
Casco – Stregone
23 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Esotica - Lente di PrometeoLente di Prometeo
Fucile laser – Arma energetica
29 Frammenti leggendari

A livello di armature, troviamo Ombra del Drago per Cacciatore, che aumenta la velocità di movimento e maneggevolezza dell’arma per breve periodo dopo una schivata. Gli stivali Mk. 44 Fate Largo per Titano, riproposti da Bungie con la prima espansione ma già visti nel primo capitolo, forniscono uno scudo aggiuntivo quando si scatta con la salute piena e con Assalto sismico, Assalto martellante o Scudo travolgente attivati, mentre i colpi con queste abilità ricaricano una parte dell’energia corpo a corpo. Infine, il casco Peccato di Nezarec per Stregone permette di aumentare la velocità di ricarica delle abilità dopo aver effettuato delle uccisioni da vuoto.


Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui affrontare le sfide di Destiny 2? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!