Destiny 2, ecco Xûr: dov’è e quali oggetti vende (10-14 novembre)

Come ogni venerdì, il tetro mercante Xûr torna nell’ecosistema di Destiny 2 con un carico di oggetti esotici per rifornire il proprio inventario.

Questa settimana, l’Agente dei Nove porta con sé Prospettore, lanciagranate la cui particolarità è quella di poter tener premuto il grilletto per lanciare granate con una modalità di fuoco automatico, facendo esplodere simultaneamente tutte le cariche attive semplicemente rilasciando il grilletto.

Tutti gli oggetti in vendita sono di livello massimo Potere 270.

Questa settimana, Xûr si trova su Nessus, nei pressi della Tomba dello Scrutatore. Il mercante resterà in questa posizione fino al prossimo reset, in arrivo alle ore 10:00 di martedì 14 novembre.

Ecco le proposte di Bungie per questa settimana.

ARMAMENTO ESOTICO

Destiny 2 - Xur - Esotica - Rilevanemici - CacciatoreRilevanemici
Casco – Cacciatore
23 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Esotica - Un Elmo Indistruttibile - TitanoUn Elmo Indistruttibile
Casco – Titano
23 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Esotica - Occhio di Altromondo - StregoneOcchio di Altromondo
Casco – Stregone
23 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Esotica - ProspettoreProspettore
Lanciagranate – Arma distruttiva
29 Frammenti leggendari

A livello di armature, troviamo Rilevanemici per Cacciatore, che contrassegna i nemici a cui si mira, infliggendo più danni a quelli contrassegnati con poca vita. Il casco Un Elmo Indistruttibile per Titano fornisce la rigenerazione della salute e ripristinano l’energia del corpo a corpo dopo un’uccisione ad arco con il corpo a corpo. Infine, il casco Occhio di Altromondo per Stregone mette in risalto i bersagli prioritari, migliorando al contempo la velocità di rigenerazione di granate, fonte e corpo a corpo.


Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui affrontare le sfide di Destiny 2? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!