Destiny 2 - Mercanti - Xur
Inventario del 10-17 ottobre

Destiny 2, ecco Xûr: dov’è e quali oggetti vende (13-17 ottobre)

Come ogni venerdì, il tetro mercante Xûr torna nell’ecosistema di Destiny 2 con un carico di oggetti esotici per rifornire il proprio inventario.

Questa settimana, l’Agente dei Nove porta con sé Leone Ruggente, lanciagranate che può essere equipaggiato nello slot delle armi energetiche con la particolarità di poter scegliere quando far detonare le granate, tra l’altro capaci di rimbalzare contro ogni superficie, semplicemente lasciando il grilletto al momento desiderato.

Tutti gli oggetti in vendita sono di livello massimo Potere 270.

Questa settimana, Xûr si trova su Nessus, su un albero situato nei pressi della zona d’atterraggio della Tomba dello Scrutatore. Il mercante resterà in questa posizione fino al prossimo reset, in arrivo alle ore 11:00 di martedì 17 ottobre.

Destiny 2: Xur

Ecco le proposte di Bungie per questa settimana.

ARMAMENTO ESOTICO

Destiny 2 - Xur - Esotica - Rilevanemici - CacciatoreRadar Zuccone
Casco – Cacciatore
23 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Esotica - Pacificatori - TitanoPacificatori
Stivali – Titano
23 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Esotica - Ali della Sacra Alba - StregoneAli della Sacra Alba
Armatura torace – Stregone
23 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Esotica - Leone RuggenteLeone Ruggente
Lanciagranate – Arma energetica
29 Frammenti leggendari

A livello di armature, troviamo Radar Zuccone per Cacciatore, casco già disponibile nel primo Destiny che mantiene visibile il radar anche quando si mira al bersaglio. Gli stivali Pacificatori per Titano permettono di ricaricare automaticamente le mitragliette riposte ed estrarle istantaneamente. Infine, le Ali della Sacra Alba per Stregone permettono di mirare a mezz’aria quando si utilizza la sottoclasse solare Lama dell’Alba, estendendo la durata con ogni colpo preciso inflitto.


Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui affrontare le sfide di Destiny 2? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!