Destiny 2

Destiny 2, guida alle attività del reset settimanale (19-26 settembre)

Il terzo reset settimanale di Destiny 2 è qui: questa settimana, Bungie ha scelto l’assalto Schianto dell’Esodo, su Nessus, dove dovremo affrontare il temibile Thaviks, il Perverso. Ricordiamo che potrete accedere al Cala la Notte solo dopo aver completato la campagna della Guerra Rossa e aver sbloccato la relativa pietra miliare, che richiede il raggiungimento del livello Potere 230.

Scopriamo le attività settimanali disponibili dal 19 al 26 settembre, che permetteranno ai Guardiani di ottenere nuovo loot con assalti e sfide nel comparto PvE, oppure dalle playlist del Crogiolo per i fan del PvP.

PvE

Destiny 2 - Schianto dell'Esodo - Thaviks

Cala la Notte: Schianto dell’Esodo (Thaviks, il Perverso – Valle Arcadica – Nessus)

Tempo base:

  • Normale (Potere 240): 14 minuti
  • Autorevole (Potere 300): 8 minuti

Modificatori:

  • Attrito – La rigenerazione della salute è notevolmente indebolita, ma uccidere i nemici potrebbe creare occasionalmente delle pozze di Luce, che possono rigenerare la salute e ricaricare la super abilità.
  • Distorsione: Anomalie – Delle speciali Anomalie (molto simili agli Oracoli della Volta di Vetro) sono presenti nella mappa: distruggendole, otterrete dell’energia temporale che estenderà il tempo dell’assalto.

Sfide:

  • Velocità oscura – Completa l’assalto Cala la Notte con almeno 5 minuti restanti
  • Integrità – Completa il Cala la Notte con meno di 3 morti
  • Più veloce del fulmine – Come squadra, uccidete nove stiletti con attacco corpo a corpo prima di uccidere Thaviks.

Ricompense: Armamento raro, Armamento leggendario
Destiny 2 - Focolaio - Titano

Focolaio: Titano

La destinazione in evidenza questa settimana è Titano: completando gli eventi pubblici riceverete ricompense dello stesso livello dell’assalto Cala la Notte.

Ricompense: Armamento potente

Destiny 2 - Incursione - Il Leviatano

Incursione: Il Leviatano

Livello Potere necessario: 260-280

Ordine delle Prove di Calus:

  1. Giardini del Piacere
  2. L’Agone
  3. Terme Reali
  4. Sala del Trono (Calus)

Sfide:

  • La Prova – Completa ogni sfida lanciata da Calus
  • Il Labirinto – Saccheggia 3 Doni di Calus nella “pancia” del Leviatano.

Ricompense: Armamento incursione | GUIDA: Come completare tutte le fasi dell’incursione

Mappe del tesoro di Cayde-6: Titano

Questa settimana, potrete esplorare Titano alla ricerca di cinque dei tesori di Cayde-6, mentore dei Cacciatori. Le casse forniranno ricompense variabili, da oggetti che potrebbero condurre a una quest esclusiva di Cayde-6 a engrammi esotici utili per potenziare il vostro equipaggiamento.

Prezzo: 4800 Lumen cadauna (5 totali)

Destiny 2 - Meditazioni - Ikora Rey

Meditazioni di Ikora Rey

Missioni disponibili (Potere consigliato 220):

  • Sei
  • Problemi dimensionali
  • Utopia

Ricompense: Pegno Ricerca dell’Avanguardia

PvP

Destiny 2 - Chiamata alle Armi - Lord Shaxx

Chiamata alle armi

Completando gli scontri nel Crogiolo (sia nelle Partite rapide che nella Competitiva), Lord Shaxx vi premierà con ricompense di pari livello a quelle dell’assalto Cala la Notte. Attenzione: non è necessario vincere le partite per completare l’impresa.

Ricompense: Armamento potente

Destiny 2

Prove dei Nove

Le Prove di Osiride tornano per la seconda settimana nella storia di Destiny 2, con una novità: il torneo non sarà più accessibile esclusivamente nel weekend, ma sarà una modalità costante del CrogioloCORREZIONE: è stato risolto un bug che permetteva di accedere all’evento prematuramente. L’appuntamento è fissato come sempre al venerdì sera.

Questa settimana, il torneo si svolge nella playlist Sopravvivenza all’interno della suggestiva mappa Altare delle Fiamme. Dopo la prima vittoria (non saranno conteggiate sconfitte fino ad allora), avrete accesso al nuovo hub social Il Terzo Pinnacolo, dove potrete incontrerete la misteriosa Emissaria e riscattare le vostre ricompense dopo tre, cinque e sette vittorie.

Inizia: venerdì 22 settembre, ore 19:00 – Termina: martedì 26 settembre, ore 09:00

Modalità: Sopravvivenza
Mappa: Altare delle Fiamme

Ricompense: Armamento potente

Eventi speciali

Destiny 2 - Mercanti - Xur

Xûr

Il mercante di Destiny è pronto al ritorno nel sequel con una selezione di equipaggiamento esotico che potrete acquistare in cambio di Frammenti Leggendari. Rispetto al primo capitolo, Xûr non sarà posizionato in un’area social ma in un punto prestabilito di una delle quattro destinazioni, rendendo la ricerca più interessante, e sarà disponibile fino al reset successivo, permettendo così a tutti di acquistare gli oggetti in vendita.

Inizia: venerdì 22 settembre, ore 11:00
Termina: martedì 26 settembre, ore 11:00

Location e oggetti in vendita dal 22 al 26 settembre


Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui provare ad affrontare le sfide di Destiny? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!