Destiny 2
Reset settimanale 6-12 settembre

Destiny 2, guida alle attività del reset settimanale (6-12 settembre)

Ci siamo: un giorno dopo il lancio di Destiny 2, abbiamo terminato la campagna e cercato di mettere insieme la nostra consueta guida alle attività end-game disponibili con il primo reset settimanale dello shooter di Bungie. Il nuovo format è ancora in corso d’opera, non avendo un’idea chiara e definitiva di quelle che sono le attività fino a raggiungere il level cap di Potere 300. Continueremo ad aggiornare questo articolo di volta in volta alla scoperta di nuove attività “nascoste” dalla software house.

Per la prima settimana di Destiny 2, Bungie ha scelto l’assalto Trafficante d’armi, nella Zona Morta Europea, dove dovremo affrontare il malvagio Bracus Zahn. Ricordiamo che potrete accedere al Cala la Notte solo dopo aver completato la campagna della Guerra Rossa e aver sbloccato la pietra miliare, che richiede il raggiungimento del livello Potere 230.

Scopriamo le attività settimanali disponibili dal 6 al 12 settembre, che permetteranno ai Guardiani di ottenere nuovo loot con assalti e sfide nel comparto PvE, oppure dalle playlist del Crogiolo per i fan del PvP.

PvE

Destiny 2 - Trafficante d'armi - Bracus Zahn

Cala la Notte: Trafficante d’armi (Bracus Zahn – Zona Morta Europea, Terra)

Modificatori:

  • Prisma – Gli attacchi corrispondenti allo stesso elemento in evidenza infliggono danni aumentati, mentre il danno inflitto dagli altri elementi è ridotto. Questo modificatore non grava sul danno ricevuto o sui colpi cinetici. L’elemento in evidenza ruota periodicamente.
  • Distorsione: necrosi temporale – Uccidere i nemici incrementa il timer della missione (entro un limite prestabilito).

Sfide:

  • Velocità oscura – Completa l’assalto Cala la Notte con almeno 5 minuti restanti
  • Integrità – Completa il Cala la Notte con meno di 3 morti
  • Trebbia la trebbiatrice – Abbatti una trebbiatrice mentre combatti contro Bracus Zahn.

Ricompense: Armamento raro, Armamento leggendario
Destiny 2 - Focolaio - Zona Morta Europea

Focolaio: Zona Morta Europea

La destinazione in evidenza questa settimana è la Zona Morta Europea, sulla Terra: completando gli eventi pubblici riceverete ricompense dello stesso livello dell’assalto Cala la Notte.

Ricompense: Armamento potente

PvP

Destiny 2 - Chiamata alle Armi - Lord Shaxx

Chiamata alle armi

Completando gli scontri nel Crogiolo (sia nella playlist Partita rapida che in quella Competitiva), Lord Shaxx vi premierà con ricompense di pari livello a quelle dell’assalto Cala la Notte. Attenzione: non è necessario vincere le partite per completare l’impresa.

Ricompense: Armamento potente

Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui provare ad affrontare le sfide di Destiny? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!