Ecco Riktor, il nuovo personaggio di Paragon

Epic Games ha pubblicato un trailer per presentare un nuovo personaggio che andrà ad arricchire il roster di eroi protagonisti del suo MOBA Paragon: si tratta di Riktor, un cyborg, dalla portata piuttosto notevole che rientra nella categoria dei tank, utile da utilizzare quando nell’arena sono presenti molti nemici.

L’eroe è in grado di bloccare i bersagli e utilizzare la capacità Riplash, che permette al cyborg di raggiungere e danneggiare i nemici con una raffica elettrica. Riktor può anche usare una Shock Therapy, che permette di sterminare gli avversari in silenzio, e la Skewer Ultimate, una rete di catene che stordiscono gli avversari che intralciano il suo cammino.

Riktor sarà aggiunto al gioco dal 31 maggio, nel frattempo cogliamo l’occasione per ricordarvi che da oggi è disponibile la beta pubblica di Paragon, che resterà attiva fino al 30 maggio per chiunque avesse effettuato l’iscrizione sul portale di Epic Games. Ricordiamo, inoltre, che è già disponibile una versione Early Access del gioco di massa su PC e PlayStation 4.