Svelato il primo personaggio aggiuntivo di Battleborn

Gearbox Software e 2K Games hanno rivelato che Alani sarà il primo personaggio che verrà aggiunto al roster degli eroi presenti in Battleborn il prossimo 31 maggio.

Alani è una guerriera guaritrice che potrà essere sbloccata per 47500 crediti in-game. Per chi fosse in possesso della Digital Deluxe Edition o del Season Pass, oppure avesse partecipato alla open beta su PlayStation 4 potrà sbloccare il personaggio una settimana prima del rilascio ufficiale, dunque dal 24 maggio alle ore 18.00 attraverso una Hero Key.

La Hero Key permette ai giocatori di sbloccare istantaneamente qualsiasi eroe e relative varianti direttamente dal menu dei personaggi. Gearbox ci fa sapere che i possessore della Digital Deluxe e del pass stagionale potranno ricevere una Hero Key da riutilizzare se completeranno l’obiettivo sfida o se raggiungeranno il Command Rank richiesto dopo aver sbloccato un eroe con la chiave. Inoltre la software house ci comunica che con la Hero Key si potrà sbloccare qualsiasi eroe, o in alternativa il DLC Pack Story Operation. I giocatori PS4 che avessero giocato la beta di Battleborn e fossero in possesso del Season Pass riceveranno una ulteriore Hero Key.

Infine la software house ha annunciato che nel fine settimana sarà possibile ottenere il doppio dei punti XP in tutte le modalità di gioco. L’evento partirà alle ore 17:00 di oggi 20 maggio (ora italiana) per terminare alle ore 17:00 di mercoledì 25 maggio.