Data di lancio e trailer per LEGO Dimensions

Con un nuovo filmato, Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games hanno confermato la data di lancio di LEGO Dimensions, nuovo prodotto appartenente alla schiera dei toy-to-life che, per la prima volta, proporrà tutti gli universi più apprezzati dai fan LEGO, fra cui quello DC Comics, in un’unica esperienza interattiva.

Il gioco debutterà nell’edizione Starter Pack che include una copia di LEGO Dimensions, il kit di mattoncini per costruire il LEGO Gateway, tre Minifigure LEGO di Batman, Gandalf e Wyldstyle, la Batmobile LEGO e il Toy Pad, che permette di trasportare Minifigure e modelli LEGO Dimensions nel mondo di gioco. Ogni veicolo e gadget LEGO potranno essere ricostruiti fisicamente due volte per realizzare fino a tre oggetti diversi, ciascuno in grado di offrire abilità in-game esclusive che renderanno sempre più variegata l’esperienza di gioco.

Il gioco sarà espandibile con alcuni pacchetti aggiuntivi, come il Pacchetto Livello, il Pacchetto Squadra e il Pacchetto Divertimento che includeranno nuovi personaggi, veicoli, accessori e gadget inediti, nuovi livelli e missioni da affrontare.

LEGO Dimensions sarà disponibile da settembre 2016 su PlayStation 3, PS4, Xbox 360, Xbox One e Wii U.