Disponibile la demo di One Piece Burning Blood, svelata la modalità Bandiera pirata

Come annunciato qualche giorno fa, è disponibile da oggi la demo di One Piece Burning Blood, nuovo capitolo ispirata all’omonima saga manga che sarà disponibile dal prossimo mese su PC e console. La demo è accompagnata da un nuovo trailer che illustra una delle novità di questo episodio, la modalità Bandiera pirata, in cui sarà possibile unirsi a una ciurma di pirati e combattere online contro altre squadre.

La versione dimostrativa di Burning Blood include quattro personaggi (Ace, Luffy, Franky e Aokiji) da testare nella modalità Offline VS all’interno di un livello Colosseo intitolato Dressrosa. Qui sarà possibile testare i nuovi poteri Rogia, le trasformazioni giganti, l’Ambizione e tanto altro. La demo può essere scaricata gratuitamente da PlayStation Store (solo per PS4) e Xbox Games Store, e richiede rispettivamente 1.2GB e 1.43GB di spazio su disco.

One Piece Burning Blood sarà disponibile dal 3 giugno su PlayStation 4, PS Vita e Xbox One, con l’edizione PC in arrivo entro la fine del prossimo mese in Europa. A seguire le nuove immagini pubblicate dal team di sviluppo.