Raiders of the Broken Planet

Annunciato Raiders of the Broken Planet

Dopo un anno di lavoro, MercurySteam ha mantenuto la promessa e annunciato un nuovo gioco di avventura dallo stampo sci-fi chiamata Raiders of the Broken Planet, attualmente in lavorazione su PC, PlayStation 4 e Xbox One e previsto entro la fine dell’anno sul mercato europeo.

Il gioco proporrà un’esperienza multiplayer online asimmetrica ambientata su un pianeta distrutto della costellazione della Lira. Su questo pianeta, una sostanza in grado di potenziare le proprie capacità chiamata Aleph ha attirato su di esso la peggiore feccia intergalattica, con l’obiettivo di usare l’Aleph per controllare l’universo. I giocatori potranno scegliere se combattere gli invasori in squadre o collaborare con loro tra sparatorie, risse e azioni strategiche per conquistare l’Aleph.

Raiders of the Broken Planet offrirà una storia guidata da una narrazione che si svilupperà in diversi episodi, e stando alle dichiarazioni del team di sviluppo il loro prezzo del pacchetto sarà decisamente competitivo. Il gioco sarà autopubblicato dalla casa sviluppatrice che ha già lanciato il sito di Raiders of the Broken Planet, da cui è possibile già da ora registrarsi per ottenere l’accesso alla closed beta.