Global Game Jam 2018

VGN.it vi aspetta alla Global Game Jam di Cosenza

Il prossimo weekend si terrà nelle maggiori città di tutto il mondo la Global Game Jam 2018, nuova edizione dell’evento Hackathon dedicato allo sviluppo di videogiochi, in cui migliaia di giovani sviluppatori si sfidano nella creazione di un gioco in sole 48 ore.

Siamo lieti di annunciare che VGN.it sarà il Media Partner ufficiale della Global Game Jam Cosenza, unica per il territorio calabrese, che si terrà dal 26 al 28 gennaio presso il TAG – Talent Garden di Rende. L’evento vedrà la partecipazione di una giuria di esperti, tra cui lo sviluppatore di Ubisoft Milano Andrea Tucci, il pro-gamer Giuseppe “Peeveswozere” Perrone e lo YouTuber Corrado “Dadobax” Cozza.

La redazione di VGN.it sarà presente all’evento per tutta la durata dell’Hackathon per farvi vivere in tempo reale i momenti salienti della Global Game Jam 2018. Tutti gli interessati a partecipare possono iscriversi alla manifestazione sulle pagine di EventBride. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo alle domande frequenti riportate sul sito ufficiale dell’evento.