Kingdom Hearts 3

Svelato l’aspetto di Sora in Kingdom Hearts III, data di lancio in arrivo?

Nonostante Square-Enix abbia confermato più volte che Kingdom Hearts III sarà pubblicato entro la fine del 2018, al momento non è stata ancora diffusa una data di uscita ufficiale, aspetto che ha portato i fan a dubitare delle parole del publisher.

Nelle scorse ore, tuttavia, si è diffusa un’indiscrezione che vorrebbe l’annuncio della data di uscita entro il primo trimestre dell’anno, precisamente nel mese di febbraio. L’indiscrezione arriva da un insider che aveva predetto l’arrivo su Switch di The World Ends with You, concretizzatasi successivamente in occasione del Nintendo Direct Mini tenutosi recentemente.

Square-Enix potrebbe dunque annunciare tra poche settimane la data di lancio finale, con debutto effettivo che non dovrebbe avvenire prima del prossimo autunno.

Nel frattempo è stata mostrata una nuova action figure dedicata a Sora, che conferma l’aspetto del personaggio nell’avventura finale:

La statuetta, alta 15 centimetri, includerà diversi accessori e sarà in vendita dal 30 maggio al prezzo di 59.99 dollari.