Life Is Strange Before The Storm

Life is Strange: Before the Storm, due edizioni limitate in arrivo a marzo

Aggiornamento

La Limited Edition è disponibile per la prenotazione sulle pagine di Amazon.it, dove potrete effettuare il pre-order a 39.99 euro (con uno sconto di 2 euro e spedizione gratuita per gli utenti Prime).

[divider]NOTIZIA ORIGINALE[/divider]

Dopo avere concluso l’intera stagione di Life is Strange: Before the Storm, Square-Enix ha annunciato due nuove edizioni dell’avventura episodica che verranno rilasciate in formato retail, la Limited e la Vinyl Edition.

La compagnia ha infatti tolto il velo da due versioni limitate: la prima, chiamata semplicemente Limited Edition, includerà un artbook con le immagini di Life is Strange: Before The Storm e la colonna sonora ufficiale su CD, mentre la Vinyl Edition, oltre a tutti i contenuti dell’altra edizione, includerà un set esclusivo di vinili con la colonna sonora del titolo.

Life Is Strange Before The Storm

Entrambe le edizioni possono essere prenotate già da ora, tuttavia mentre la Limited Edition è disponibile presso tutti gli store, la Vinyl Edition potrà essere prenotata solo tramite lo store Square-Enix (in Italia questa versione può essere prenotata su PC e PS4 e Xbox One).

Prenotando una delle due edizioni si riceverà l’episodio bonus Addio, con protagoniste Max e Chloe, mentre i primi giocatori che prenoteranno la Vinyl Edition riceveranno anche le statuette di Chloe e Rachel.

Life Is Strange Before The Storm

Entrambe le edizioni includeranno anche i seguenti contenuti aggiuntivi:

  • Modalità “Compilation”: permette di creare una playlist personale dalla colonna sonora originale di Life is Strange e ascoltala mentre guardi un filmato di gioco.
  • Pacchetto abiti: una serie di abiti per personalizzare lo stile di Chloe. Include i completi “Cerva punk”, “Hawt Dawg Man” e “Illuminati”.
  • Il primo episodio della prima stagione di Life is Strange.

Di seguito inoltre vi riportiamo le tracce presenti nella colonna sonora del titolo:

  1. Daughter – Flaws
  2. Koda – I Don’t
  3. Daughter – Glass
  4. Ben Howard – Black Flies
  5. Daughter – Youth
  6. Lanterns on the Lake – Through the Cellar Door
  7. Daughter – All I wanted
  8. Speedy Ortiz – No Below
  9. Daughter – A Hole in the Earth
  10. Broods – Taking You There
  11. Daughter – Burn it Down
  12. Wolf Alice – Bros
  13. Daughter – No Care
  14. Brody Dalle – Don’t Mess With Me
  15. Pretty Vicious – Are You Ready for Me

Sul nostro territorio entrambe le edizioni saranno disponibili dal 9 marzo su PC, PS4 e Xbox One; la Limited Edition al prezzo di 39.99 euro, mentre la Vinyl Edition al prezzo di 69.99 euro. Dal 6 marzo invece sarà rilasciato l’episodio bonus Addio per tutti i giocatori che hanno acquistato la Deluxe Edition digitale di Life is Strange: Before the Storm.