Fox acquisisce Cold Iron Studios per un nuovo shooter dedicato alla serie Alien

FoxNext Games, la divisione di 20th Century Fox formata per lo sviluppo di videogiochi, ha annunciato di aver acquistato il team Cold Iron Studios. La software house, fondata nel 2015 da sviluppatori che hanno realizzato titoli del calibro di Neverwinter e City of Heroes, ha già avuto il compito di lavorare al suo primo progetto.

Si tratta di uno shooter che sarà ambientato nell’affascinante universo di Alien, saga cinematografica creata dal regista Ridley Scott.

Cold Iron Studios ha un talento così straordinario nel design, creazione e sviluppo che siamo entusiasti di dar loro il benvenuto presso FoxNext Games, così da proseguire il nostro obiettivo e creare un catalogo di progetti eccezionali, multipiattaforma e multi-genere“, ha dichiarato Aaron Loeb, presidente di FoxNext. “Sono un fan dei precedenti lavori di Cold Iron e tutti noi di FoxNext Games siamo felici di lavorare con loro mentre creano un mondo ricco di azione e pieno di misteri che caratterizza  l’amato universo di Alien“.

Al momento tuttavia non sono stati rilasciati ulteriori dettagli sul nuovo titolo di Alien, ma gli sviluppatori Cold Iron Studios hanno dichiarato di non vedere l’ora di poter fornire maggiori informazioni in merito.

In attesa di ulteriori dettagli, vi invitiamo a restare sintonizzati sulle pagine di VGN.