Assassin's Creed Origins - Gli Occulti

Ecco le date ufficiali per i DLC di Assassin’s Creed Origins

Con un comunicato stampa, Ubisoft ha finalmente svelato la roadmap di contenuti che andranno ad arricchire il mondo di Assassin’s Creed Origins.

Già dalla prossima settimana gli utenti potranno mettere le mani sul primo DLC chiamato Gli Occulti, che sarà disponibile a partire dal 23 gennaio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. L’espansione includerà la nuova regione del Sinai, innalzerà il level-cap a 45 e includerà nuovi oggetti leggendari, tra cui quattro armi. Non mancheranno un nuovo abito, due nuove cavalcature e due nuovi livelli per gli equipaggiamenti, il tutto in un DLC già incluso nel pass stagionale o in vendita separatamente a 9.99 euro.

Dal 20 febbraio sarà il turno dell’inedita Discovery Tour, modalità educativa che permetterà a chiunque di partire per un viaggio alla scoperta dell’Antico Egitto esplorando lo scenario senza conflitti, senza missioni della trama o quest secondarie, con un’ambientazione che si evolverà in una sorta di museo vivente. Questa modalità, gratuita per chi ha già acquistato Origins, potrà essere acquistata in formato standalone al prezzo di 19.99 euro da tutti coloro non fossero in possesso del gioco.

A partire dal 6 marzo i giocatori vivranno l’avventura de La Maledizione dei Faraoni, che vedrà un nuovo scenario come Tebe e innalzerà il level-cap a 55 in quella che sarà una campagna focalizzata sul confitto tra i più importanti faraoni e delle misteriose creature egiziane. Ci sarà spazio per nuove armi e armature, sia leggendarie che rare, e tutta una serie di quest secondarie con cui guadagnare vari oggetti ispirati alla mitologia egizia. Questo DLC sarà in vendita al prezzo di 19.99 euro o come parte del già citato Season Pass, che invece potete acquistare già da subito al prezzo di 39.99 euro.

Nei prossimi giorni Ubisoft lancerà nuovi contenuti gratuiti, tra cui una missione che fungerà da preludio al DLC Gli Occulti e nuove Prove degli Dèi dopo quella di AnubiSobek e Sekhmet. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti in merito.