Two Point Hospital

Il gioco misterioso di SEGA è Two Point Hospital, seguito spirituale di Theme Hospital

I fan dei simulatori potranno finalmente gioire: SEGA ha annunciato Two Point Hospital, seguito spirituale del glorioso Theme Hospital sviluppato da Bullfrog Productions.

Il gioco è in lavorazione presso Two Point Studios, team fondato da due dei creatori originali del progetto, Mark Webley e Gary Carr, che annovera tra le sue fila sviluppatori provenienti dalla stessa Bullfrog, Mucky Foot e Lionhead Studios. L’uscita è attualmente fissata alla fine del 2018 in esclusiva su PC, stando a quanto riportato sulla pagina Steam ufficiale.

Two Point Hospital permetterà agli “aspiranti primari” di costruire un ospedale, sfruttando le migliori tecnologie disponibili e utilizzandole per far guarire i vari pazienti che popoleranno le sue sale. Potrete far crescere la vostra organizzazione per risolvere gravi casi e dirigere uno staff competente, istruendoli su nuove patologie o licenziarli se incapaci. Sarà possibile confrontarsi con amici per surclassare le loro strutture ricettive o magari anche aiutarli in progetti più importanti.

Registrandovi alla newsletter ufficiale inclusa sul sito ufficiale otterrete il cosiddetto Hospital Pass, che include una serie di extra che potrete utilizzare all’interno del gioco.

A seguire le prime immagini rilasciate da SEGA, in attesa di scoprire la data ufficiale del titolo.