Switch

Netflix non arriverà su Switch, per il momento

Dopo l’arrivo di Hulu sulla divisione americana di Nintendo eShop per Switch, molti possessori della console hanno iniziato a sperare di ricevere sulla console altre applicazioni del genere, come il famoso servizio streaming di film e serie TV Netflix.

Sebbene la compagnia di Kyoto non si sia ancora espressa in merito, in rete sono trapelate alcune voci non certo positive sull’argomento. Su Twitter, infatti, alcuni utenti hanno bombardato il servizio clienti di Netflix in cerca di novità sull’arrivo della piattaforma streaming su Switch, ricevendo però una risposta non proprio incoraggiante. Secondo il servizio clienti infatti, al momento, non ci sono piani per portare Netflix sulla console Nintendo.

Netflix

La conversazione tuttavia è stata prontamente eliminata dal profilo del servizio clienti Netflix. Probabile che uno degli operatori abbia rilasciato informazioni non ufficiali o non ancora pronte per essere divulgate.

I colleghi di Polygon hanno contattato il servizio clienti della piattaforma per ottenere delucidazioni sul possibile arrivo di Netflix su Switch, con un portavoce della società che ha rilasciato una dichiarazione ufficiale: “Stiamo ancora discutendo con Nintendo sulla possibilità di portare Netflix su Switch“, ha commentato il responsabile. “Al momento però non ci sono piani concreti sul rilascio dell’applicazione su eShop“.

Non resta dunque che attendere le prossime settimane per scoprire quando sarà finalmente disponibile una delle applicazioni più richieste dai fan di Nintendo Switch.