Dark Souls: Remastered è ufficiale, ecco il primo trailer [Aggiornata]

Aggiornamento delle ore 15:00

Nintendo ha confermato l’esistenza di Dark Souls: Remastered su Nintendo Switch, in uscita il 25 maggio sul mercato europeo. Il gioco includerà l’espansione Artorias of the Abyss e un comparto multiplayer per un totale di 6 giocatori, con supporto ai server dedicati.

A seguire il trailer ufficiale rilasciato durante il Nintendo Direct Mini.

[divider]NOTIZIA ORIGINALE[/divider]

In queste ore stanno emergendo nella rete sempre più voci che confermerebbero una versione rimasterizzata del primo Dark Souls in arrivo su PC, PS4, Xbox One e, per la prima volta, anche su Nintendo Switch.

Come riportato dall’edizione britannica di Kotaku, molti fonti avrebbero confidato che la versione rimasterizzata del gioco di ruolo creato da FromSoftware sotto la guida del designer Hidetaka Miyazaki sarà annunciata alla fine di nuovo Nintendo Direct che potrebbe tenersi addirittura nelle prossime ore.

Gli unici dettagli trapelati suggeriscono che questa versione sarà migliorata con texture aggiornate in Full-HD e con una ricostruzione dell’illuminazione e degli effetti speciali con lo stesso engine utilizzato per Dark Souls 3.

Tuttavia, nell’attesa di conferme ufficiali, vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze e a restare sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti.