Monster Hunter: World

Ecco le dimensioni di Monster Hunter: World su PS4

Sulle pagine di PSU è comparsa una foto del packaging di Monster Hunter: World per PS4, sul cui retro è riportata una chiara indicazione di quanto spazio sarà necessario per l’installazione del gioco di ruolo.

Come potete vedere dall’immagine seguente, per godere della nuova esperienza confezionata da Capcom saranno necessari circa 16GB, dimensioni che non includono però la probabile patch day-one che l’azienda giapponese ha in programma per applicare le ultime correzioni prima del lancio.

Monster Hunter: World

Non è da escludere che Capcom abbia in mente di rilasciare i contenuti post-lancio tramite pacchetti aggiuntivi che andranno a incrementare il peso totale gradualmente, piuttosto che scegliere di nascondere parte degli stessi contenuti nel codice di gioco e poi sbloccarli con piccole patch a pochi giorni dal rilascio.

Monster Hunter: World sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 26 gennaio. Una nuova beta sarà disponibile dal 18 al 22 gennaio per tutti gli utenti interessati a provare il gioco di ruolo.