Sea of Thieves

Annunciata la closed beta di Sea of Thieves

Microsoft non sembra aver esaurito le sorprese su Sea of Thieves infatti, dopo aver aperto le prenotazioni del controller Xbox One a tema, la società ha annunciato anche l’arrivo di una closed beta del titolo piratesco.

La prova del gioco avrà inizio alle ore 14:00 del 24 gennaio e i giocatori avranno modo di scoprire i contenuti del titolo fino alle ore 09:00 del 29 gennaio. Secondo quanto comunicato dalla casa di Redmond, la beta darà ai giocatori un vero assaggio di ciò che sarà l’esperienza di Sea of ​​Thieves, tuttavia buona parte dei contenuti non saranno ovviamente inclusi in questa versione. Rare infatti ha ben pensato di riservare qualche chicca per l’uscita del gioco completo.

Alla beta potranno partecipare tutti i giocatori che hanno prenotato il titolo e tutti gli utenti iscritti al programma Insider di Xbox che hanno aderito alla beta entro il 1 dicembre 2017. I giocatori avranno inoltre occasione di trasmettere le proprie sessioni di gioco, catturare screenshot e video tramite le funzionalità GameDVR di Xbox One e Windows 10.

Sea of Thieves sarà disponibile su Xbox One e PC a partire dal 20 marzo.