Spider-Man

Gli sviluppatori di Insomniac Games hanno iniziato le fasi di test di Spider-Man

Una delle esclusive sicuramente più attese dai possessori di PlayStation 4 in questo 2018 è sicuramente il nuovo titolo dei ragazzi di Insomniac Games, Spider-Man. Stando agli ultimi aggiornamenti della software house, gli sviluppatori hanno iniziato le fasi di testing del prodotto finale, ormai pronto per essere eseguito su PS4 debug.

Infatti, secondo l’ultimo tweet dell’azienda, il gioco dedicato a uno dei supereroi Marvel più amati di sempre è già eseguibile sulle console riservate agli sviluppatori, segnando così il passaggio a una profonda fase di testing del gioco e la presumibile conclusione della fase di creazione degli asset, animazioni e tutti gli elementi principali del titolo.

Durante questa nuova fase molti sviluppatori avranno modo di provare l’intero titolo fin in fondo per scovare gli ultimi bug da correggere così da presentare la miglior versione possibile del gioco. Tra questi, i character artist della software house Dustin Brown e Gavin Goulden hanno voluto esprimere il proprio entusiasmo per il raggiungimento della fase di testing e nel vedere tutti i singoli pezzi formare il loro gioco.

Al momento in cui scriviamo Spider-Man per PS4 non possiede ancora una data di lancio ufficiale ma, sulla base di questi ultimi sviluppi, siamo certi che non dovremo attendere ancora molto prima mettere le mani sul titolo. Vi terremo aggiornati in caso di ulteriori informazioni in merito.