The Last Guardian

Un nuovo progetto dagli autori di The Last Guardian?

Per celebrare l’inizio del 2018, il team genDESIGN ha augurato un buon anno a tutti i suoi fan con un’immagine inedita che potrebbe essere legata a un nuovo progetto attualmente in fase di lavorazione. Diamo un’occhiata:

genDESIGN

genDESIGN è la software house legata ai progetti di Ico, Shadow of the Colossus e The Last Guardian fondata da Fumito Ueda e alcuni ex-sviluppatori di Team Ico, che hanno continuato a lavorare sui progetti del designer anche dopo lo scioglimento della divisione da parte di Sony.

Sul sito ufficiale dello studio è stata rivelata questa nuova immagine che racchiude tutto lo stile tipico dei titoli di Ueda. Vediamo infatti una figura umana e infantile affiancata dalla zampa di una misteriosa creatura, tutti segni che rimandano agli altri giochi dello sviluppatore.

Non è da escludere che Ueda e il team nipponico siano già impegnati nella realizzazione di una nuova avventura dopo l’emozionante The Last Guardian, ma speriamo che questa volta la software house possa portare a termine lo sviluppo del nuovo progetto in tempi più brevi di quelli necessari a completare l’affascinante storia di Trico.