Destiny 2: L'Aurora

Destiny 2, ecco quando partirà l’Aurora

Nel consueto post Il Settimanale di casa Bungie, gli autori di Destiny 2 hanno confermato l’inizio dell’evento speciale dello sparatutto a tema natalizio, chiamato L’Aurora. Durante questo periodo, il Rifugio e la Torre saranno addobbati con decori e la neve, che caratterizzerà anche buona parte delle ambientazioni del gioco.

Destiny 2: L'Aurora

L’evento introdurrà nuovi contenuti, come il ritorno della modalità Pandemonio per il Crogiolo (che andrà a ricaricare velocemente tutte le abilità, rendendo le partite PvP più frenetiche e divertenti) e una serie di armature ed equipaggiamenti esotici a tema che potrete ottenere tramite l’Everversum.

Bungie ha introdotto anche le nuove battaglie di palle di neve, che potranno essere ingaggiate sia negli hub social come la Torre e il Rifugio, sia all’interno degli Assalti, dove potrete colpire i nemici con una palla di neve e stordirli prima di ucciderli. Sembrerebbe che la software house abbia inserito anche una sorta di timer che non vi permetterà di tenere troppo a lungo le palle di neve, pena un non meglio specificato debuff. Ci sarà spazio anche per l’hockey su ghiaccio, che prenderà temporaneamente il posto del calcio negli spazi social.

Le Pietre Miliari della settimana saranno aggiornate con una nuova impresa che, a ciascun reset, vi consentirà di ottenere un nuovo engramma dell’Aurora, al cui interno troverete uno dei nuovi oggetti in vendita nel chiosco di Tess Everis. La venditrice metterà in vendita tutti gli oggetti nella loot table dell’evento nelle settimane in cui l’evento sarà attivo, e non mancheranno nuove esotiche come navispettriastori ed emote esclusivi, oltre al set di armature leggendarie che vedete di seguito.

Destiny 2: L'Aurora

Infine, ogni giorno avrete la possibilità di sfruttare l’inedita modalità Dare e ricevere per collezionare risorse con cui confezionare un regalo per i venditori della Torre. Consegnando il vostro dono, riceverete il nuovo Dono dell’Aurora in cambio, un pacchetto leggendario al cui interno ci saranno alcuni oggetti speciali dell’evento.

Destiny 2: L'Aurora

L’evento L’Aurora sarà introdotto nell’ecosistema di Destiny 2 al reset settimanale del 19 dicembre e sarà attivo fino al reset del 9 gennaio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.