TGA 2017 | Norman Reedus protagonista del nuovo trailer di Death Stranding

Dopo la fugace apparizione di Hideo Kojima e Guillermo del Toro sul palco dei The Game Awards 2017, è arrivato finalmente il terzo trailer ufficiale di Death Stranding, nuova creazione di Kojima Productions.

Il trailer ha mostrato il personaggio interpretato da Norman Reedus (The Walking Dead) all’interno di una sorta di tuta in grado di proteggere gli umani dall’atmosfera di un pianeta ostile, mentre tentano di nascondersi dalle misteriose e gigantesche creature in grado di captare la paura e i rumori.

Il personaggio ha poi raccolto una capsula contenente quello che sembra essere lo stesso bambino visto nel primo trailer ufficiale di Death Stranding, come se questa sequenza fosse in qualche modo antecedente a ciò che sarà la storia vera e propria mostrata nel trailer originale. Hideo Kojima e lo stesso Reedus sono successivamente saliti sul palco, con l’attore che si è detto felice di poter collaborare con l’autore della saga Metal Gear sul misterioso progetto, di cui “andrà a scoprire dettagli leggendo le cospirazioni su Internet”, ha scherzosamente commentato Reedus.

Al momento in cui scriviamo non ci sono informazioni concrete su quello che sarà il genere del nuovo concept di Kojima, e sfortunatamente non è stata ancora svelata la possibile vetrina di lancio di Death Stranding. In attesa di ulteriori dettagli, vi lasciamo al filmato ufficiale mostrato ai The Game Awards.