Monster Hunter World

Tutti i dettagli sulla beta di Monster Hunter World in arrivo su PS4

Tra qualche ora gli utenti PS4 potranno mettere le mani sulla beta di Monster Hunter World e Capcom ha colto l’occasione per rivelare tutti i contenuti che i giocatori potranno testare in questa prima build.

La beta, che ricordiamo sarà esclusiva per tutti gli utenti abbonati a PS Plus, sarà disponibile a partire dalle ore 18:00 del 9 dicembre fino alle ore 18:00 del 12 dicembre. Già da domani 8 dicembre i giocatori potranno scaricare il client della beta, che richiederà 5.9 GB di spazio libero su PS4.

La beta permetterà ai giocatori di prendere parte a tre missioni della campagna, che potranno avviare in single-player o in modalità coop con altri tre giocatori. Anche la modalità multiplayer sarà disponibile durante il test.

Nel gioco sarà possibile provare 14 tipi di armi diverse e i relativi move-set nell’apposita modalità Training RoomInoltre, al termine di ogni missione, i giocatori riceveranno ricompense e oggetti bonus che ritroveranno nella versione completa in caso di acquisto del gioco.

Monster Hunter World sarà disponibile dal 26 gennaio su PC, PS4 e Xbox One.