Disponibile il pre-load di Destiny 2: La Maledizione di Osiride

Come anticipato nelle scorse ore, Bungie ha finalmente abilitato il pre-load della prima espansione di Destiny 2, dal titolo La Maledizione di Osiride.

Con il gioco base attualmente inaccessibile a causa della manutenzione che introdurrà i nuovi contenuti del DLC e della Stagione 2, la software house ha dato meno di due ore di tempo per scaricare il pacchetto d’installazione prima della riapertura dei server.

Gli utenti con connessioni Internet poco performanti potrebbero non fare in tempo a completare il download al momento del lancio ufficiale, che ricordiamo coinciderà con il nuovo reset settimanale del gioco.

Mentre attendiamo il completamento della manutenzione, potrete dunque scaricare il pacchetto completo, che a dispetto dei requisiti che parlano di uno spazio libero variabile tra i 37GB (PC) e 88GB (PS4), richiederà soltanto 6.16GB di spazio libero. Nel caso in cui il download non partisse automaticamente, vi consigliamo di forzare in modo manuale la ricerca della nuova patch.

Destiny 2: La Maledizione di Osiride sarà disponibile dalle ore 19:00 di oggi 5 dicembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ingannate l’attesa con il trailer di lancio ufficiale in italiano, che vi riportiamo di seguito: