The Division: l’update 1.8 Resistenza arriva oggi, annunciato un weekend gratuito

Sulle pagine del proprio blog ufficiale, Ubisoft ha confermato nella giornata odierna verrà rilasciato l’update 1.8 di Tom Clancy’s The Division, dal titolo Resistenza.

Come vi abbiamo riportato in una precedente notizia, il nuovo aggiornamento sarà il più grande mai distribuito in forma gratuita e includerà una nuova zona esplorabile, il West Side Pier, e due nuove modalità: la prima, per i fan del PvE, è chiamata Resistenza, mentre la seconda modalità è dedicata al PvP e intitolata Schermaglia.

Per l’occasione, la software house ha annunciato un ricco weekend gratuito dedicato al gioco, che prenderà il via il 7 dicembre e sarà attivo fino al 10 dicembre, dando ai giocatori la possibilità di provare tutti i contenuti rilasciati finora. I possessori del gioco base potranno inoltre provare gratuitamente tutte le espansioni disponibili dal 5 al 10 dicembre.

Durante il periodo di prova gratuita, verranno lanciati degli sconti fino al 70% dedicati a tutte le edizioni del gioco, in modo tale che i giocatori avranno la possibilità di continuare con i loro progressi in caso di acquisto del gioco completo.

Tom Clancy’s The Division è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.