Destiny 2: La Maledizione di Osiride

Dimensioni e orario per il pre-load di Destiny 2: La Maledizione di Osiride

A pochi giorni dal lancio di Destiny 2: La Maledizione di Osiride, Bungie ha rilasciato nuovi dettagli sul primo DLC dello shooter, specificando da quando sarà possibile scaricare l’espansione e di quanto spazio libero avremo bisogno per l’installazione.

Contrariamente alle occasioni precedenti, il pacchetto de La Maledizione di Osiride sarà disponibile con scarso anticipo rispetto all’uscita ufficiale: sarà possibile infatti scaricare il DLC dalle ore 17:00 del 5 dicembre, con sole due ore di tempo per completare il download prima della riapertura dei server. I giocatori inoltre dovranno verificare di avere abbastanza spazio libero per installare l’espansione in quanto necessiterà di 68 GB su PC, 88 GB su PS4 e 44 GB su Xbox One.

Uno dei community manager di Bungie ha specificato su Twitter che questi requisiti sono da intendersi non per il singolo DLC, ma per il pacchetto completo di Destiny 2 e la sua espansione.

L’espansione di per sé occuperà infatti circa 6 GB, a seconda della piattaforma di riferimento.

Per il lancio dell’espansione, Bungie ha dichiarato che gli sviluppatori dovranno eseguire dei nuovi lavori di manutenzione dei server quindi, non sarà possibile accedere al gioco fino alle ore 19:00, orario con cui coinciderà il nuovo reset delle attività settimanali.

Destiny 2: La Maledizione di Osiride sarà disponibile il 5 dicembre in contemporanea su PC, PS4 e Xbox One.