Devil May Cry

Devil May Cry 5 uscirà solo su PC e PS4, secondo alcune indiscrezioni

Quando manca poco più di una settimana all’evento PlayStation Experience, si stanno diffondendo nuove voci sui due dei giochi di punta che dovrebbero essere presentati durante la conferenza, ovvero Soul Calibur VI e Devil May Cry 5.

Dopo le informazioni su Soul Calibur VI diffuse qualche giorno fa, nelle scorse ore è toccato a Devil May Cry 5, che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe essere pubblicato in esclusiva console su PS4, con l’edizione PC che dovrebbe uscire in un secondo momento. L’indiscrezione è arrivata dall’utente Son of Sparda di ResetEra, il quale sostiene che il titolo difficilmente arriverà su altre piattaforme in quanto finanziato da Sony stessa.

L’utente ha chiuso il suo intervento annunciando che il nuovo capitolo della famosissima serie Capcom farà uso dell’Unreal Engine 4 e che potrà quindi contare su un impatto grafico considerevole.

Per scoprirne di più dovremo attendere verosimilmente il prossimo 9 dicembre, quando si terrà la conferenza di Sony in quel di Anaheim, e sperare che il titolo venga effettivamente annunciato durante l’evento.