Hearthstone

Data di lancio di Hearthstone: Coboldi & Catacombe, svelati i bonus ufficiali

Blizzard ha finalmente svelato la data di lancio della prossima espansione di Hearthstone, intitolata Coboldi & Catacombe.

A partire dall’8 dicembre, tutti i giocatori PC, iOS e Android potranno mettere le mani sulle buste della nuova espansione, da acquistare tramite microtransazioni oppure con l’oro ricavato dalle missioni giornaliere.

In occasione del lancio delle nuove carte, i giocatori potranno mettere le mani su alcune buste e carte gratuite di Coboldi & Catacombe. Accendendo al gioco dopo l’uscita dell’espansione, i giocatori otterranno subito un’Arma Leggendaria casuale e 3 buste gratuite. Inoltre saranno rilasciate tre missioni, ognuna delle quali offrirà come ricompensa una busta.

Per non perdere nessuna missione giornaliera presente nel registro, vi consigliamo di completarle tutte prima del lancio dell’espansione. Ricordiamo che potete ancora approfittare della promozione di prenotazione di Coboldi & Catacombe che vi assicurerà 50 buste più un dorso esclusivo al prezzo di 49.99 euro.