L’ultimo Humble Racing Bundle include tanti racing di Codemasters

Tutti gli amanti dei giochi di corse non potranno di certo farsi scappare l’Humble Racing Bundle disponibile su Humble Bundle da poche ore.

Con la nuova promozione, potrete portare a casa molti titoli racing per PC sviluppati da Codemasters, pagando qualsiasi cifra (con un minimo di 1 dollaro per ottenere le versioni Steam).

Scopriamo insieme i titoli presenti nella promozione:

  • pagando almeno un dollaro si riceveranno F1 Race Stars, F1 2011, F1 2012 e Toybox Turbos;
  • pagando una cifra superiore all’offerta media (attualmente ferma a circa 6 dollari), oltre ai titoli già elencati si potrà mettere le mani anche su GRID 2, F1 2014, F1 2015, il Season Pass di F1 Race Stars, uno sconto del 60% su DiRT 4 e uno sconto del 40% sull’acquisto di F1 2017.
  • infine, pagando almeno 12.55 dollari i giocatori riceveranno anche Micro Machines World Series, F1 2016 e il suo Career Booster Pack, DiRT Rally e il DCL “All In” di GRID 2.

L’offerta sarà disponibile per i prossimi 20 giorni si arricchirà con altri contenuti nei prossimi giorni. Ricordiamo che il ricavato sarà devoluto in beneficienza, con la possibilità di scegliere un ente a piacimento.