In arrivo la prova gratuita di Destiny 2 su PC e console

Con un nuovo video rilasciato su YouTube, Bungie ha annunciato l’arrivo di una versione di prova gratuita per il suo Destiny 2.

A partire già da oggi 28 novembre, presumibilmente dal reset settimanale, l’esperienza di gioco dello shooter creato dalla software house statunitense sarà integrata da una prova gratuita che permetterà a tutti i giocatori di provare parte del secondo capitolo della serie, sia per quanto riguarda la campagna PvE con le modalità PvP del Crogiolo.

I giocatori potranno scaricare gratuitamente il gioco su PS4 e Xbox One e su PC tramite la piattaforma Battle.net di Blizzard e, così come fu per il primo capitolo, vivere l’esperienza di gioco per per un tempo limitato. Al termine della prova, qualora i giocatori decidessero di acquistare la versione completa di Destiny 2, potranno continuare a potenziare il proprio Guardiano partendo dai progressi già accumulati.

Coloro che si troveranno a giocare un Evento Pubblico, un Assalto o una partita del Crogiolo insieme a un utente in possesso della prova gratuita riceveranno un emblema leggendario.

Ricordiamo che il 5 dicembre Destiny 2 riceverà la sua prima espansione La Maledizione di Osiride, le cui armi e armature saranno svelate nel livestream ufficiale previsto per domani sera su Twitch. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.