Destiny 2: La Maledizione di Osiride

Destiny 2: La Maledizione di Osiride, segui il secondo evento in diretta

Si terrà tra poco meno di due la seconda diretta dedicata a Destiny 2: La Maledizione di Osiride, il primo DLC dedicato al sequel di Destiny che debutterà a dicembre su PC e console.

Dopo un primo assaggio, che ci ha permesso di approfondire le figure di Osiride, Sagira e Fratello Vance, con il secondo livestream Bungie presenterà le attività che potremo scoprire su Mercurio, tra cui la Foresta Infinita, una particolare zona di pattuglia in grado di cambiare drasticamente conformazione “ogni volta che entrerete al suo interno”. Oggi scopriremo probabilmente quanto “infinita” sarà quest’area e il numero di combinazioni che potrete sperimentare in compagnia del vostro team.

L’appuntamento con il livestream è previsto per oggi 21 novembre alle ore 20:00: come di consueto, potete seguire l’evento tramite il player seguente e sintonizzarvi nuovamente sulle nostre pagine alla fine della diretta per un completo recap con tutte le novità più interessanti svelate da Bungie.

Destiny 2: La Maledizione di Osiride sarà disponibile dal 5 dicembre su PC, PS4 e Xbox One e segnerà l’avvio della Stagione 2 dello sparatutto, che introdurrà tutta una serie di migliorie al sandbox.