PS4 Pro

PS4 Pro in offerta da GameStop portando una PS4 usata

Siete alla ricerca di una buona offerta per effettuare l’upgrade a PS4 Pro? GameStop potrebbe avere la soluzione che fa per voi.

In vista del Black Friday, il rivenditore di console e videogiochi ha lanciato un’interessante promozione che vi permetterà di portarvi a casa la console hi-end di Sony. Dal 20 al 27 novembre, portando in qualsiasi negozio della catena GameStop la vostra vecchia PS4 da 1TB oppure quella da 500 GB e due giochi validi per la promo, potrete mettere le mani su una PS4 Pro da 1TB a soli 89.98 euro.

Qualora non possiate usufruire della promozione, vi segnaliamo che presso il rivenditore e sempre fino al 27 novembre potrete trovare PS4 Pro da 1TB al prezzo scontato di 339.98 euro oppure approfittare del bundle contenente una PS4 Slim da 500GB, Gran Turismo Sport, Call of Duty: WWII e sei mesi di Infinity al prezzo di 279.98 euro.

Vi ricordiamo inoltre che per poter verificare la validità dei vostri giochi dovrete necessariamente registrarvi e accedere al sito GameStop.it, cercare i vostri titoli e verificarne la validità per la promozione.