Disponibile South Park: Phone Destroyer, Cartman e i suoi amici arrivano su mobile

Dopo aver raccolto giudizi decisamente positivi nella nosta recensione, i personaggi di South Park ci riprovano anche su smartphone grazie a South Park: Phone Destroyer, nuovo titolo dedicato alla saga a cartoni animati realizzato da Ubisoft RedLynx in collaborazione con South Park Digital Studios.

Il titolo arriva in veste free-to-play su App Store e Google Play, e come nel caso del fratello maggiore South Park: Scontri Di-Retti, ci mette nei panni del Novellino che, affiancato da numerosi compagni di squadra appartenenti al mondo di South Park, dovrà usare al meglio i poteri delle carte ottenute per avere la meglio sull’avversario.

Con una disponibilità di oltre 80 carte diverse, una campagna per giocatore singolo di oltre 60 livelli e una storia a sé stante con tanto di dialoghi, South Park: Phone Destroyer è realizzato con un occhio di riguardo verso i fan della serie TV, e includerà una modalità multiplayer in tempo reale in cui fronteggiare altri giocatori da tutto il mondo.
Ubisoft promette inoltre che il gioco sarà costantemente aggiornato e arricchito da sfide ed eventi live.

Infine vi invitiamo a dare uno sguardo al sito ufficiale del gioco e al trailer di lancio mentre il vostro telefono starà già scaricando l’app.