Destiny 2

Il primo evento Double XP di Destiny 2 partirà la prossima settimana

Annunciato per la prima volta al Twitch-con 2017, l’evento Chiamata a raccolta di Destiny 2 ha finalmente una data ufficiale. Bungie ha confermato infatti l’introduzione del primo evento di tipo Double XP nella storia del franchise, che sarà disponibile dalla prossima settimana.

L’evento inizierà dalle ore 18:00 del 17 novembre e sarà disponibile fino alla stessa ora del 20 novembre, dando ai giocatori la possibilità di guadagnare esperienza doppia completando qualsiasi attività in compagnia di almeno un membro del clan. Questo requisito è fondamentale per la prima edizione dell’evento Chiamata a raccolta, e non permetterà di ottenere doppi punti esperienza giocando in single-player o in multiplayer con altri giocatori che non fanno parte del proprio clan.

Tuttavia, il tema dei prossimi eventi varierà periodicamente e vi permetterà di ottenere maggiori punti (e dunque maggiori possibilità di ottenere Engrammi brillanti, con cui collezionare oggetti dell’Everversum) anche giocando in solitaria. Nel frattempo, avete un buon motivo per unirvi al clan ufficiale di VGN.it (su tutte le piattaforme) per ottenere punti XP doppi nel prossimo weekend e guadagnare ricompense esclusive.