Annunciato ufficialmente EA Sports UFC 3

Nelle scorse ore EA Sports ha tolto i veli da EA Sports UFC 3, nuovo capitolo della serie dedicato al mondo delle Mixed Martial Arts in arrivo il prossimo anno sul mercato.

Tra le novità annunciate, il titolo potrà contare su una modalità Carriera che va oltre il singolo combattimento, con la possibilità di organizzare incontri amichevoli, creare rivalità e virare la competizione su uno stile di lotta differente.

UFC 3 includerà due nuove modalità multiplayer chiamate Stand & Bang e Submission Showdown, che sono state definite “innovative” da Electronic Arts e punteranno tutto su combattimenti veloci e divertenti. Non mancherà, inoltre, la possibilità di organizzare un vero e proprio torneo con i lottatori che dovranno tener conto di volta in volta con l’affaticamento dei combattimenti precedenti.

Il creative director Brian Hayes ha affermato che in UFC 3 troveremo un gameplay completamente rinnovato rispetto al passato, grazie anche alla nuova tecnologia delle animazioni che farà in modo che ogni singolo colpo sia molto più bello da guardare.

Annunciata infine la star di copertina, ovvero il pluripremiato campione Conor McGregor, protagonista anche del trailer d’annuncio che vi proponiamo qui di seguito:

EA Sports UFC 3 sarà disponibile il 2 febbraio 2018 su PS4 e Xbox One.