Moira è il nuovo personaggio di Overwatch, svelata la prossima mappa

Sempre dalla BlizzCon 2017 di Anaheim, Jeff Kaplan di Blizzard Entertainment ha svelato le novità in arrivo per i fan di Overwatch, mostrando in anteprima il nuovo eroe che entrerà nel roster dello sparatutto: si tratta di Moira, una brillante genetista che all’etica preferisce la costante ricerca dell’evoluzione.

Moira è un personaggio da supporto dotata di quattro abilità: grazie a Biomanipolazione, Moira usa la mano sinistra per sfruttare l’energia biotica e curare gli alleati di fronte a lei, mentre con la mano destra spara un raggio a lunga gittata che danneggia i nemici, curando Moira e rigenerando la sua energia biotica. Il Globo Biotico le consente di scagliare una sfera rimbalzante che può sia curare gli alleati che danneggiare gli avversari, a seconda della modalità scelta precedentemente.

Con Dissolvenza, Moira può teletrasportarsi rapidamente a breve distanza dalla sua posizione originale, mentre l’abilità Coalescenza le permette di incanalare un raggio a lunga gittata che cura gli alleati e può oltrepassare le barriere dei nemici, danneggiandoli.

Blizzard ha mostrato anche la prossima mappa che sarà disponibile in Overwatch, scenario che riprende i brand più importanti della software house e li racchiude all’interno di un fittizio parco giochi: Blizzard World. Questa mappa sarà disponibile presto nel PTR e dovrebbe esordire su PC e console nelle prossime settimane.

Ecco un video della nuova mappa: