Hanzo e Alexstrasza sono i nuovi eroi di Heroes of the Storm

Con un nuovo filmato mostrato alla BlizzCon 2017 di Anaheim, Blizzard ha confermato le voci delle ultime ore annunciando i due eroi in arrivo prossimamente su Heroes of the Storm: si tratta di Hanzo di Overwatch e Alexstrasza di World of Warcraft, entrambi legati alla figura del drago.

Alexstrasza è un eroe di supporto le cui abilità principali sono Dono della vita (sacrifica la propria energia per curare un alleato), Abbondanza (pianta un seme curativo per gli alleati vicini) e Folata delle Fiamme (che le permette di scagliare una sfera infuocata e infliggere un buon quantitativo di danni). Grazie ad abilità speciali del calibro di Protettrice della vita (collega la sua forza vitale a quella di un alleato, ricaricandola con il valore del giocatore con più vita) e Fiamma purificatrice (che le permette di balzare in cielo e scagliare cinque sfere che danneggiano i nemici, curando gli alleati), il personaggio di World of Warcraft si preannuncia davvero intrigante da usare in combattimento. Utilizzando l’abilità distintiva Regina dei Draghi, Alexstrsza ottiene ben 500 punti salute e amplifica tutte le sue abilità per un massimo di quindici secondi.

Hanzo è un maestro assassino che può contare su abilità principali come Arco della tempesta (carica un colpo che infligge più danni e aumenta la portata), Freccia infida (scocca una freccia in grado di colpire ostacoli e poi dividersi in cinque frecce che coprono ulteriore distanza) e Freccia sonica (una sorta di freccia radar che svela la posizione dei nemici, infliggendo danni e tracciando i movimenti dei bersagli colpiti). Le abilità eroiche sono la classica Assalto del Drago (che evoca due Draghi Spiritici in grado di infliggere danni ad area) e Freccia del Drago (scocca una freccia che attraversa tutto il campo di battaglia ed esplode all’impatto, infliggendo più danni in caso di distanze elevate). Il suo tratto distintivo è Agilità Naturale, che gli consente di prendere di mira un ostacolo o una struttura e superarla saltando.

I due eroi saranno introdotti in una nuova missione chiamata Draghi del Nexus, e saranno accompagnati da una serie di bilanciamenti all’esperienza di gioco che includono una nuova visuale, una riprogettazione del sistema di occultamento, un miglioramento delle prime fasi della partita e degli aggiornamenti ai mercenari. Non mancheranno nuove funzioni come la chat vocale e il matchmaking basato sulle proprie prestazioni.

A seguire il trailer ufficiale in italiano: